Project Description

animazione territoriale

Animazione Territoriale

Il personale di SEVAT affianca i funzionari di Comunità Montana di Valle Trompia nell’incessante attività di promozione culturale, sociale, produttiva e ricreativa del territorio. Innumerevoli sono le occasioni di partecipazione ad eventi e incontri con gli stakeholder del territorio, per il buon esito dei quali è necessario poter disporre di supporti organizzativi, logistici e comunicativi adatti.
SEVAT è in grado di tenere i rapporti tra gli enti, le Associazioni Culturali e le Pro Loco del territorio, il mondo agricolo e quello imprenditoriale. Valorizza il know-how che si è accumulato con programmazioni pluriennali di ampio respiro territoriale come: “AttivAree ValliResilienti” con Fondazione Cariplo, “Valli Prealpine – Valli Attive: interventi per un turismo green in Alta Valle Trompia e Alta Valle Sabbia”,e il “Piano Integrato d’Area – Ad un passo dalla città: sviluppo territoriale, economico e sociale del sistema rurale triumplino” con Regione Lombardia.

E’ aperta al contributo di quanti volessero partecipare.

Per informazioni:
contattaci
Arianna Bonardi

Arianna Bonardi

030 8337437

Dottore in scienze politiche, esperta in comunicazione multimediale, organizzazione eventi e promozione del territorio.

Paola Antonelli

Paola Antonelli

030 8337457

Dottore ambientale, coordinatrice di staff con esperienza ventennale nella progettazione dello sviluppo sostenibile dei territori.