Project Description

Img_Progettazione committenza ausilaria

Progettazione e committenza ausiliaria

L’ufficio progettazione e committenza ausiliaria realizza interventi infrastrutturali e opere pubbliche “chiavi in mano” per conto delle amministrazioni conferenti. Grazie alla presenza di personale altamente specializzato e alla sinergia con le professionalità interne alla Comunità Montana di Valle Trompia, suo principale partner di riferimento, Sevat è in grado di gestire l’intero iter amministrativo e tecnico dell’opera, garantendo alle pubbliche amministrazioni maggior efficienza, rapidità e risparmio di risorse. Le pubbliche amministrazioni che usufruiscono di questo servizio sono supportate, infatti, sia sul fronte burocratico (candidature, rapporto con i finanziatori, rendicontazioni) sia sul fronte puramente tecnico (valutazioni preliminari, progettazioni, autorizzazioni, affidamenti e direzione lavori).

Per informazioni:
contattaci
Valeria De Giglio

Valeria De Giglio

030 8337433

Geometra esperta di procedure telematiche amministrative.

Matteo Manenti

030 8337426

Ingegnere civile a indirizzo ambientale con esperienza pluriennale nel campo dell’amministrazione pubblica e come coordinatore per la sicurezza dei cantieri

Alice Tanfoglio

Alice Tanfoglio

030 8337436

Laureata in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente ed il Territorio, assistente di dirigenza con esperienza decennale nella programmazione finanziata territoriale.