Una montagna di sapori

Edizione 2020

Il Coronavirus è entrato nelle vite di tutti noi come un fulmine a ciel sereno, sconvolgendo la nostra quotidianità, creando paura e danni. Siamo stati colpiti di sorpresa, ma ci siamo subito rialzati, anche se con difficoltà. Noi bresciani siamo combattivi per natura e arrenderci per noi non è un’opzione accettabile.
Il Natale è alle porte e mai come quest’anno il nostro territorio ha voglia di alleggerire i cuori dopo tanta sofferenza. Abbiamo pensato pertanto di tornare con la sesta edizione delle Valigette di Natale firmate “La Valle del Gusto” . 
L’iniziativa, promossa da  Sevat Servizi Valle Trompia e Comunità Montana di Valle Trompia, congiunti nell’azione di sostegno al nostro territorio, prevede una serie di valigette regalo contenenti prodotti genuini e “a chilometro zero” che raccontano le emozioni e i sentimenti migliori della Valle Trompia e dei Comuni delle Colline delle Prealpi Bresciane.

Non mancano elementi di continuità con gli anni passati, prima di tutto i prezzi invariati. Abbiamo mantenuto i prodotti e i prezzi degli scorsi anni, certi che questo nostro sforzo possa essere un motivo in più per premiare il nostro territorio che ha tanto sofferto nel corso di questo 2020.

Perché scegliere La valle del Gusto? Mai come quest’anno regalare “La Valle del Gusto” non significa solamente parlare attraverso sapori inconfondibili delle nostre tradizioni enogastronomiche e della nostra storia, ma anche investire risorse per il futuro di questo territorio, dove le nostre aziende operano e risiedono, restituendo alla nostra valle una parte di ciò che il territorio le ha dato e ciò che purtroppo questa pandemia in parte le ha tolto.

Per info e ordini: